Olbia ,
12
Giugno
2019
|
12:03
Europe/Amsterdam

Pam Ann, ambasciatore del marchio Air Italy nel mondo, guiderà le attività al Toronto Pride dal 22 al 23 giugno

Air Italy è estremamente lieta di annunciare che Pam Ann, ambasciatore del marchio della Compagnia nel mondo, nome d’arte di Caroline Reid, popolarissima e nota attrice comica, impegnata da anni nella rappresentazione irriverente del mondo delle compagnie aeree, guiderà le attività della Compagnia durante il Toronto Pride 2019, del quale Air Italy è Golden sponsor.

Durante il weekend clou del festival - dal 21 al 23 giugno -, oltre a partecipare alla sfilata con una massiva presenza, Air Italy, in qualità di Vettore Ufficiale Europeo, sarà anche  sponsor del Pride Toronto 2019’s Street fair, uno dei principali punti di attrazione dell'evento e delle attività previste per quest'anno su Church Street, Wood Street e Wellesley Streets.

Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy, ha dichiarato: "Pam Ann è un'icona della comunità LGBTQ+, e, con la sua arguzia e il suo irriverente umorismo, aggiungerà senza dubbio quel tocco in più di glamour e stile alle nostre attività e alla sfilata sul carro, siamo lieti che partecipi al nostro fianco.”

"Solo due settimane dopo che Air Italy è diventata la prima compagnia aerea europea a offrire l’opzione di genere non binario per i clienti che prenotano sul sito, la nostra presenza insieme a Pam Ann al Toronto Pride 2019 rafforza la nostra campagna di inclusione e uguaglianza, valori che continuiamo a sostenere nella tagline del nostro marchio “Imagine The World Differently".”

Pam Ann ha dichiarato: "Il Toronto Pride è indubbiamente uno dei migliori festival Pride al mondo, ma sono certa di poter aggiungere qualcosa ai festeggiamenti! Assicuratevi quindi di venire allo stand Air Italy sabato 22 giugno, o di unirvi a noi nella sfilata di domenica 23 giugno, per un’ euforia e un divertimento favolosi! "

Pam Ann, parteciperà al festival dal 22 giugno al 23 giugno. In primo luogo, condurrà il contest “Bring it into the runway”, sabato 22 giugno, per scegliere chi marcerà con Air Italy domenica 23 giugno. Questo contest avrà luogo ben 3 volte durante il sabato. Inoltre nello stesso giorno Pam Ann sarà anche DJ per un'ora.

Nei due giorni in cui Pam Ann parteciperà al festival, guiderà l’apertura dello stand della Compagnia, sarà giudice nella gara di passerella di sabato 22 giugno, oltre a esibirsi con un DJ set dedicato per un'ora, e condurrà dal carro la sfilata di Air Italy domenica giugno 23.